Dopo aver visto la figlia Veronica parlare della su rapporto col padre in tv, Bobby Solo ha risposto alle accuse e alle richieste di un ricongiungimento, svelando la sua verità.

Il Grande Fratello 15 è iniziato solamente da poche ore, e i concorrenti stanno già facendo parlare di se. Tra di loro c’è anche Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo. La giovane da diverso tempo frequenta i salotti di Barbara D’Urso, raccontando dell’allontanamento del padre, che non vede e non sente da quasi 15 anni. Nonostante più volte Veronica abbia tentato di ricontattarlo tramite legali, l’uomo si è sempre negato. La sua partecipazione al reality è data anche dalla speranza che Bobby possa vederla, conoscerla meglio e finalmente riallacciare i rapporti.

Tuttavia, però, la giovane potrebbe ricevere una doccia gelata. Il cantante, infatti, è stato intervistato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, svelando la sua verità. L’uomo non pare essere intenzionato a ricongiungersi con sua figlia, ammettendo di non essere mai stato cercato da lei, se non tramite avvocati e polizia.

Queste le forti parole:

“Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi”

Ma non è tutto.

Avanti