Il “cacciatore di Veline” colpisce ancora. Sì perché Christian “Bobo” Vieri, ex di Melissa Satta ed ex di Elisabetta Canalis, ex Veline appunto, ora è innamorato perso di un’altra ex protagonista del bancone di Striscia la notizia:
Costanza Caracciolo. L’ha confessato lui stesso agli amici Davide Lippi (procuratore e fi glio dell’allenatore
Marcello) e Davide Bombardini (ex compagno di squadra di Bobo), con cui sta passando un’estate a tutto divertimento tra Ibiza e la Sardegna. Bobo, con Costanza, ex Velina bionda, pare fare sul serio.
La scintilla tra loro è scoccata un mese e mezzo fa, quando si sono incontrati all’evento benefi co “Bobo Summer Cup” di Milano Marittima. Da allora sono inseparabili: lei l’ha seguito a Ibiza e ora eccoli in queste foto ancora insieme in Sardegna.
Per Bobo, grande amante delle donne, si tratta della terza Velina. La prima bionda, visto che le due precedenti erano more. Parliamo di Elisabetta Canalis (ora signora Perri, moglie del chirurgo italo- americano Brian, e mamma
della loro bimba Skyler Eva): lei e l’ex bomber hanno avuto una relazione durata tre anni, fino al 2003. E parliamo anche di Melissa Satta con cui Bobo è stato cinque anni (fi no al 2011). Bobo ha fatto “impazzire” entrambe per il suo comportamento poco fedele, diciamo.
E lo ha raccontato lui stesso nel suo libro del 2006 Una vita da bomber. Sulla Satta ha detto: «Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, si è beccata il Vieri più scontroso, incavolato con il mondo per il ginocchio infortunato
che mi ha fatto saltare il Mondiale 2006 (vinto dall’Italia, ndr)». Della Canalis ha scritto che lei è stata
la prima ad avergli fatto girare la testa per davvero. «Ma all’inizio la fedeltà mi pesava, infatti Elisabetta si incavolava», ha detto a Vanity Fair. E nel libro: «Mi dava i ceffoni, quando si arrabbiava era meglio cambiare aria. Una volta mi aveva persino scritto “figlio di p…” sulla fiancata della mia Porsche Cayenne».
Chissà come andrà con Costanza… Bobo non è il primo calciatore che ha rapito il cuore dell’ex Velina. All’inizio della sua carriera a Striscia, nel 2009, è stata con l’allora bomber del Cagliari Alessandro Matri, che però ha cambiato rotta fidanzandosi, pochi mesi dopo, con Federica Nargi, collega bruna di Costanza (Matri e Nargi non si sono più lasciati e questo mese festeggiano il primo anno di loro fi glia, Sofia). L’amore più duraturo (due anni) Costanza l’ha vissuto con Primo Reggiani (si sono lasciati a giugno 2016). Si diceva che tra l’attore e l’ex Velina fosse fi nita perché lui non voleva sposarla. Vieri è avvertito!

Il servizio è di Alessandro Cassaghi

Avanti