Bobo Vieri e la Caracciolo hanno perso il bambino. Siamo certi che il loro sogno diventerà realtà. Il video di Roberto Alessi
E’ trascorso solamente un giorno da quando ieri ( 7 novembre) si è diffusa in rete e su tutti i…
E’ trascorso solamente un giorno da quando ieri ( 7 novembre) si è diffusa in rete e su tutti i giornali la notizia che riguarda la coppia composta da Bobo Vieri e Costanza Coracciolo e l’arrivo del loro bambino.
Il mitico bomber, vera icona social, e la bellissima ex velina bionda si sono conosciuti quest’estate e dopo 4 mei d’amore erano pronti a mettere su famiglia con l’arrivo del primo figlio. La loro storia d’amore nata nelle spiagge d’Ibiza, sembrava essere uno dei soliti flirt del calciatore che ogni estate ha fatto breccia nei cuori di bellissime ragazze, senza mai andare fino in fondo. Ma Costanza, ha fatto breccia nel cuore del calciatore che con lei è pronto a costruirsi una famiglia. Tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ci sono 17 anni di differenza: lei ne ha 27, lui 44, ma per loro la differenza d’età non costituisce affatto un problema.
Purtroppo, però, la coppia ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato di aver perso il bambino: «È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita», queste sono le parole di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che hanno fatto sapere del difficile momento che stanno vivendo.
Una notizia spiacevole e triste che Roberto Alessi, direttore di Novella2000 e Novella2000.it ha voluto commentare con un video nel quale ha detto: «Purtroppo arriva ora una notizia di un servizio del quale per altro Novella 2000 si era già occupato: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la sua fidanzata da quest’estate, hanno perso il bambino che aspettavano. Non era questo il momento, il destino non ha voluto hanno scritto in un comunicato ieri. E’ successo a tutti e dopo arriva sempre un altro bellissimo bambino che ti farà capire che la vita è ancora più bella. E’ un momento delicato e Novella 2000 abbraccia sia Bobo Vieri sia Costanza Caracciolo.»
Guardate il video con le parole di Roberto Alessi cliccando sull’immagine in alto.