Bobo Vieri: la rivelazione bomba dell’ex attaccante in vacanza
Bobo Vieri in vacanza sa rinunciare a qualcosa. Tutto appare come una rivelazione bomba. E’ stato proprio lui a rivelarcelo qualche…
Bobo Vieri in vacanza sa rinunciare a qualcosa. Tutto appare come una rivelazione bomba. E’ stato proprio lui a rivelarcelo qualche giorno fa al Pineta di Milano Marittima. L’ex bomber dell’Inter, fidanzatissimo con la modella Jazzma Kendrick, è stato in Riviera romagnola per l’evento sportivo dedicato al beach soccer e che da anni lo vede tra i protagonisti insieme ad altri big del calcio. Vieri vive a Miami, è di casa a Formentera ed Ibiza (dov’è stato qualche settimana fa), ma non può rinunciare all’Italia.
“Niente donne in vacanza, sono in Riviera con amici. E’ una vacanza consacrata nel segno dello sport. In vacanza sono il classico italiano: sport, birra, piadina e niente donne”, ha detto Vieri, che è stato accolto da un bagno di folla. I fa, che non l’hanno visto con la super modella che lo accompagna da tempo, sono entrati in allarme pensando ad una crisi tra loro. Tutto falso. Jazzma è solo impegnata per lavoro all’estero. E quando Vieri è stato avvicinato dai fan qualcuno gli ha chiesto: “Sei single?” Lui ha risposto con una battuta: “Sarò sempre intimamente single”. Parola di uno dei calciatori idolo per tantissimi ragazzi, che ha segnato un’epoca. Non dimentichiamo che Pelé lo ha inserito nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi, redatta in occasione del Centenario della FIFA. Occupa inoltre il 71º posto nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer.
Sulla vita priva di Vieri, invece, se ne sono dette di tutti i colori. Nel suo libro, Chiamatemi bomber, Bobo ha raccontato tutto. «A 18 anni si diventa maggiorenni, si può finalmente guidare la macchina, si può votare e tutta una serie di altre cose. Ma i miei 18 anni li ricordo soprattutto perché fu in quel periodo che varcai per la prima volta la soglia del Pineta di Milano Marittima, che negli anni a venire sarebbe diventato per me un appuntamento fisso», ha svelato nel libro. Tra le relazioni più importanti di Vieri c’è quella con Elisabetta Canalis, durata tre anni, con Melissa Satta, durata cinque. Ma adesso pare che abbia trovato l’amore vero con Jazzma. In vacanza, però, vuole fare il single: solo per rilassarsi.