Ieri pomeriggio (8 novembre) nell’appuntamento quotidiano di Barbara d’Urso era presente tra gli ospiti anche Paola Caruso, la Bonas ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La showgirl, da poco ripresasi da un brutto intervento (leggi qui), è andata a Pomeriggio 5 per parlare della polemica contro Alessia Macari vincitrice del Grande Fratello Vip.

Con un post su Instagram, Paola ha attacco la Ciociara con cui aveva condiviso l’esperienza lavorativa nel quiz Avanti un Altro. Così la Caruso, ha spiegato il perché del suo attacco con queste parole:

«Dico la verità, io all’isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche… »

Durante il racconto è intervenuta Karina Cascella che le ha chiesto se dietro tutto questo non ci sia in mezzo un uomo, ma Paola ha puntualizzato spiegando quali sono le reali cause della fine dell’amicizia con la Macari:

«Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor ‘Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis».

Le parole di Paola Caruso, però non hanno convinto i presenti in studio, sopratutto il nostro direttore Roberto Alessi (anche lui tra gli ospiti) che ha ipotizzato che ci siano motivi professionali dietro tutto questo. La showgirl ha concluso il suo racconto con un’espressione alquanto colorita che ha messo in imbarazzo sia la d’Urso che tutto lo studio: « Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c…»

Che classe!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Chi è Alessia Macari, la Ciociara vincitrice del GF Vip

CLICCA QUI – Gf Vip, Laura Freddi e Alessia Macari improvvisano uno show sotto la doccia.