Botta e risposta di fuoco tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale a Ballando: “Non mi mancare di rispetto”
A Ballando con le stelle si è consumato un botta e risposta di fuoco tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith.
Duro scontro tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale subito dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni a Ballando con le stelle. Ecco tutto ciò che è accaduto nel corso della diretta.
Scontro tra Carolyn Smith e Di Pasquale
La quinta puntata di Ballando con le stelle, come accade sempre al sabato sera, è ricca di sorprese e di discussioni accese. Nel corso dell’appuntamento ha fatto il suo ingresso in pista anche Elena Sofia Ricci come ballerina per una notte e la sua esibizione ha conquistato il pubblico togliendo il fiato.
Ma non finisce qui perché, poco prima, la pista è stata teatro di una discussione molto accesa tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith. Il concorrente non ha convinto tutti i giudici e qualcuno ha avuto da ridire anche sul fatto che li abbia accusati di essere snob. Tuttavia, i toni si sono accesi poco dopo l’opinione di Simone Di Pasquale:
“Siete stati molti bravi. Ora voglio vedere che giudicheranno la vostra esibizione che non è inferiore a chi vi ha preceduto. A me sembra che la giuria abbia un po’ di timore su alcuni personaggi, su alcuni va più cauta e su altri no”.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si commuove parlando dei problemi di salute della figlia Silvia
Non appena Carolyn Smith ha preso la parola ha voluto rivolgersi a Simone Di Pasquale: “Voglio dire che quando dici ‘giuria’, fai i nomi“. “Ma voi siete tutti uguali, quando dovete dare mazzate lo fate ma se qualcuno vi dice qualcosa…“, ha replicato l’atro. La presidentessa ha affermato: “Io ho detto qualcosa? Devo ancora parlare“. Allora, il ballerino professionista ha risposto stizzito: “Fai il tuo lavoro, vai“.
Carolyn gli ha lanciato un’occhiata molto severa e ha detto: “Mancanza di rispetto no. Ci parliamo dopo, ora faccio il mio lavoro“. Anche il pubblico, così come gli altri giurati lo hanno fischiato e ripreso per il suo comportamento.