Boutique Zampetti: la globe trotter Glenda Catarame nel team del bon vivant
Fabrizio Zampetti ha trovato la sua più fedele collaboratrice in Glenda Catarame, che ha messo la sua esperienza al servizio del bon vivant
Quello di Glenda Catarame è un curriculum cotruito sul bello. Figlia di una nota fotografa di moda, dopo l’infanzia a Milano ha viaggiato e vissuto per diversi anni nelle capitali europee. Londra, Parigi, Monte Carlo le hanno riempito i penetranti occhi blu di bellezza, cultura internazionale, savoir-faire e amore (a Monte Carlo ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito).
Poi è tornata a Milano: “Ho trovato una città che non teme il confronto con Parigi o Londra”, racconta. Qui ha incontrato Fabrizio Zampetti, diventando la sua collaboratrice più stretta. Un vero pilastro della sua Boutique immobiliare.
L’esperienza di vita all’estero, l’istintivo buon gusto, ereditato e coltivato, la devozione al lavoro… Tutto ciò ha trovato nella ricerca di case di prestigio un’applicazione professionale. Far incontrate un cliente con la sua casa è un mestiere che richiede grande preparazione “sul campo” (occorre conoscere bene tutte le informazioni) e contemporaneamente possedere un’empatia innata.
Glenda ha tutto quello che serve per accogliere i clienti e farli sentire a casa loro, anche mentre la loro casa la stanno ancora cercando…
a cura di Gianni Lorena