Braccialetti rossi, a luglio partono le riprese del film dove Aurora Ruffino e Carmine Buschini, Leo e Cris si sposeranno. Laura Pausini farà una sorpresa
Parte la terza stagione di Braccialetti Rossi in tv il 16 settembre, ma la notizia che appare oggi su Sorrisi…
Parte la terza stagione di Braccialetti Rossi in tv il 16 settembre, ma la notizia che appare oggi su Sorrisi e canzoni Tv, diretto da Aldo Vitali, padre di Bianca, la moglie di Stefano Accorsi, è quella del film, che inizierà le sue riprese dai primi di luglio che continueranno fino a fine settembre per essere montato e distribuito nelle sale a Natale. Prepariamo i fazzoletti, Braccialetti Rossi non lascia indifferente nemmeno il più duro dei duri figuriamoci io.
Anche il film vedrà la collaborazione di Laura Pausini (la sua canzone Simili è stata scelta come sigla della terza serie) non solo per qualche brano ma proprio come interprete, visto che è in progetto un cameo dove interpreterà se stessa (donna bionica: ce la farà con le date dei suoi mega concerti da preparare?). Inutile sottolineare che la quarta serie è già prevista e le riprese partono nel 2017. Aspettiamo con ansia, terza serie, quarta e soprattutto i film con la Laura nazionale dove, ed è il massimo per noi fan Leo e Cris, i bravissimi attori Aurora Ruffino e Carmine Buschini, si sposeranno!