Brad Pitt-Angelina Jolie: clamoroso ritorno di fiamma?
Se c’è una notizia che negli scorsi mesi ha tenuto banco in tutto il mondo del gossip, quella è il…
Se c’è una notizia che negli scorsi mesi ha tenuto banco in tutto il mondo del gossip, quella è il chiacchierato divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo la separazione è successo di tutto: scontri a distanza, problemi legali relativi all’affidamento e all’educazione dei figli, poche esternazioni e tanti, tantissimi presunti flirt evanescenti qua e là (quanti di questi saranno fondati?). Insomma, il periodo trascorso non è stato sicuramente dei migliori per i due divi, e di recente la stessa Angelina aveva ricordato come dopo la rottura si trovava spesso a piangere in doccia, lontana dagli occhi dei figli, per non farli preoccupare. Ma, dopo un po’, il buonsenso aveva vinto sul resto, e pare che i due abbiano messo da parte tutti gli attriti per remare nella stessa direzione: il bene della famiglia e dei figli.
Ora però, una nuova indiscrezione ha nuovamente scaldato i motori del gossip. E no, non si tratta della solita celebrità associata a Brad, né a un nuovo innamoramento della Jolie: qualcuno sostiene infatti l’inaspettato: ci sarebbero alte probabilità che i due possano tornare insieme. A sostenerlo è Ian Halperin, ovvero l’autore del documentario sul loro discusso divorzio (Broken: The incredible story of Brangelina). A quanto riporta Ian infatti, i due ex coniugi si sarebbero incontrati lontani da sguardi indiscreti un mese e mezzo circa fa, in un modesto appartamento raggiunto da entrambi con due limousine diverse per allontanare qualunque sospetto (certo, diciamo che viaggiare in limousine non è la mossa migliore per non dare nell’occhio!). Il segno che qualcosa, forse, possa di nuovo cambiare è stato proprio il momento della “reunion”: Brad e Angelina non si vedevano di persona da molti mesi, e sembra che i due siano scoppiati a piangere l’uno davanti all’altra, per poi impegnarsi a ricominciare tutto da capo. La news ha già scosso tutto l’ambiente dello showbiz, e avrebbe davvero del clamoroso. Halperin, poi, è convinto di una cosa: “La Jolie era furiosa per quanto accaduto tra suo marito e Maddox, il loro primogenito (un furioso litigio dai risvolti non del tutto chiari, ndr)”, ha detto l’autore. Aggiungendo: “Ne ha parlato con amici e familiari, e nessuno tra loro le ha consigliato di cercare una strada per appianare le cose con Brad. Adesso si sono resi conto che da separati non sono felici. Si sentono più positivi in vista del loro futuro insieme. Angelina pensa alla loro storia come a quella tra la Taylor e Burton: non possono stare insieme, ma non possono nemmeno pensare di lasciarsi. Sono ancora molto innamorati”.
Il sentimento ancora forte sarebbe quindi alla base del tutto, e si sa, a volte è il sentimento a guidare tutto. Eppure, non mancano le malelingue che hanno visto in queste uscite di Halperin solo una mossa “pubblicitaria” per il suo documentario. Con relativa mancanza di fondamento in queste teorie. Sarà così? Di sicuro, sarebbe una bella notizia per i tanti fan della coppia che sembrava essere irrimediabilmente rotta. Vedremo.