Brad Pitt sfoggia una gonna alla prima del suo nuovo film (VIDEO)
In occasione della presentazione del suo nuovo film, Brad Pitt ha sfilato sul red carpet di Berlino indossando una gonna.
Completo con gonna per Brad Pitt sul red carpet
Ormai tutti stanno cedendo al fascino della gonna, anche per sdoganare un po’ questo capo di abbigliamento che, kilt a parte in Scozia, tutti lo considerano prettamente femminile. Ma forse è perché è stata un’abitudine lunga secoli? E se andiamo più indietro nel tempo (vedi Romani, Greci ecc) la gonna era anche molto maschile. E così oggi ci ha pensato Brad Pitt a mostrarla su se stesso.
All’anteprima a Berlino del suo nuovo film, Bullet Train, l’attore si è presentato con un completo che invece di avere il pantalone aveva la gonna. Il premio Oscar ha sfilato sul red carpet con questo completo presumibilmente in lino, stropicciato, con camicia aperta sul petto e anfibi ai piedi. Per lui è la prima volta con un outfit di questo tipo, ma si è mostrato molto a suo agio rimanendo con uno stile molto casual.
Ecco il video del suo arrivo sul red carpet pubblicato dal profilo Instagram di Vanity Fair:
Molti commenti di apprezzamento per questo look di Brad Pitt. E a voi piace?
Di recente si è parlato dell’attore per un argomento decisamente meno frivolo e che anzi ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Brad ha infatti raccontato di soffrire di una malattia che non gli permette nemmeno più di riconoscere i volti. Ecco cosa ha rivelato…