Attesissimo, nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Globe, l’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Poche ore fa si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, e nel corso della serata numerose sono state le statuette assegnate ai più grandi volti del mondo dello spettacolo internazionale. A vincere l’ambito premio è stato anche Brad Pitt, grazie alla sua interpretazione in C’era una volta a… Hollywood, nella categoria Miglior attore non protagonista. Tuttavia ad essere attesissimo dal pubblico è stato l’incontro tra l’attore e Jennifer Aniston, che come sappiamo in passato hanno avuto una lunga relazione. Ciò nonostante pare che le cose tra i due vadano meglio del previsto, e proprio la reazione dell’ex volto di Friends ha stupito il web. Scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso delle serata.

Come è noto, nel 2000, dopo due anni di fidanzamento Brad Pitt ha sposato Jennifer Aniston. Tuttavia nel 2005 inaspettatamente la coppia annunciò la separazione e il relativo divorzio, giunto in breve tempo. Solo qualche mese dopo l’attore venne beccato in atteggiamenti intimi con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith l’anno precedente. A quel punto i due vennero travolti dallo scandalo, ma ciò nonostante il loro amore andò avanti, e nel 2014 vennero celebrate le tanto attese nozze. Due anni più tardi, però, Angelina e Brad annunciarono la rottura, e soltanto pochi mesi fa agli attori è stato restituito legalmente lo status di single.

Da quel momento Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno ripreso a frequentarsi da amici. Tuttavia in molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma, che al momento non è ancora avvenuto. Ciò nonostante nel corso della premiazione dei Golden Globe la coppia ha avuto modo di incontrarsi per la prima volta in pubblico dopo diverso tempo, e la reazione di lei ha stupito tutto il web. Ecco cosa è accaduto e le parole di lui in merito all’ex moglie.

Avanti