L’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ai Golden Globe

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt ha ripreso i rapporti con Jennifer Aniston. Solo nel febbraio 2019 l’attore è stato paparazzato mentre lasciava la festa per il 50esimo compleanno della sua ex moglie, mentre qualche settimana fa è stato beccato mentre si recava all’ultimo party della Aniston. Tuttavia la coppia non appare insieme in pubblico da diverso tempo, per questo il loro incontro durante i Golden Globe è stato attesissimo dal pubblico. Giunto sul red carpet, prima della premiazione, Brad è stato intercettato dal conduttore di ET News, che gli ha fatto notare come i telespettatori stessero attendono con ansia il momento di rivedere lui e Jennifer riuniti. Scherzosamente, così, Pitt ha affermato:

““Incontrerò Jen, è una buona amica. Questa è la sua seconda reunion più importante dell’anno per lei, dopo quella di Friends”

In seguito, dopo aver vinto la statuetta, Brad Pitt è salito sul palco dei Golden Globe per il tradizionale discorso di ringraziamento. Nel mentre proprio Jennifer Aniston è stata più volte inquadrata mentre il suo marito parlava, e le sue espressioni hanno infiammato il web. In molti hanno infatti ipotizzato che tra i due ci sia ancora del tenero, e che a breve possa esserci il tanto atteso ritorno di fiamma.

Cosa accadrà dunque? Brad Pitt e Jennifer Aniston potrebbero realmente tornare insieme? In attesa di scoprire come si evolveranno le cose, noi di Novella 2000 ci complimentiamo con l’attore per la vittoria del Golden Globe, e gli facciamo un grande in bocca al lupo.

IndietroAvanti