Nuove rivelazioni da oltreoceano. Dopo la tumultuosa separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt starebbe già alleviando le sue delusioni con un’altra donna molto nota del mondo dello spettacolo. Almeno, è quanto sostiene Kris Herzog, guardia del corpo al soldo della famiglia Jolie.

«Non posso dire di chi si tratta, ma è famosa quasi quanto Angelina», ha detto Herzog, che ha aggiunto: «È una mia amica e mi ha detto che sta andando a letto con Brad Pitt». Ovviamente non può che essere partito una sorta di toto-nome. Il dubbio crea pruriti nel mondo del gossip, e c’è chi giura che la dama misteriosa possa essere l’attrice e cantante Selena Gomez, già associata a Pitt in passato (Leggi qui). Ovviamente, dichiarazioni del genere non possono che rispolverare passati chiacchiericci.

In ogni caso, non è un grande periodo per il divo: le controversie con la Jolie continuano imperterrite, e sembra che l’ex moglie gli stia mettendo contro i figli che hanno smesso di chiamarlo “papà”. Chissà se questa ipotetica frequentazione riuscirà a consolarlo.

CLICCA QUI – Brad Pitt-Angelina Jolie: nessun accordo per la custodia dei figli?

Avanti