Dopo una lunga crisi Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della lunga crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Una fonte vicina alla coppia aveva svelato come tra i due ci fossero diverse tensioni, che stavano portando alla fine del rapporto. Adesso pare che la conferma sia arrivata, e che e l’attore e la modella si siano ufficialmente lasciati. A svelare la notizia è People, che comunica che la coppia avrebbe deciso di separarsi definitivamente, rimanendo, però, in buoni rapporti per il bene della loro piccola Lea. Attualmente i due dovranno anche capire cone gestire la custodia della bambina, senza recarle problemi. Come se non bastasse, inoltre, il sito dichiara anche che Irina abbia anche già lasciato la casa che condivideva con Bradley da qualche giorno, e che abbia portato con sé la figlia.

Attualmente la coppia non ha ancora lasciato alcuna dichiarazione in merito alla separazione. Ciò nonostante pare che la cosa sia certa e che al momento non sembrerebbero esserci speranze di una riconciliazione. Stando a quanto appreso qualche giorno fa, infatti, Bradley Cooper e Irina Shayk sono in una situazione di stallo da lungo tempo, e che già durante la promozione di A Star Is Born c’era aria di crisi.

Adesso, dunque, i due si sono ufficialmente lasciati, ed entrambi, a questo punto, potranno voltare pagina. Che per loro l’amore sia già nuovamente dietro l’angolo? In attesa di scoprire cosa accadrà facciamo un grande in bocca al lupo a Bradley Cooper e a Irina Shayk.

IndietroAvanti