Awed replica alle parole di Brando (VIDEO)

Ovviamente Awed ha avuto la possibilità di rispondere all’attacco di Brando Giorgi. Lo youtuber oltre ad esprimere il suo punto di vista ha anche chiesto scusa all’attore per alcuni modi avuti nei suoi confronti ma anche verso la figlia di quest’ultimo durante una diretta:

“Ti rispondo. Innanzitutto settimane fa ho chiesto scusa in primis anche a tua figlia in puntata per i modi, perché non era mia intenzione alzare i toni. Semplicemente in quel momento molto difficile, perché per me Beppe è una persona importante e lo è stato qui su L’Isola e lo sarà anche fuori. In un momento di sconforto emotivo dove io ero in lacrime”.

E ancora Awed ha aggiunto rivolgendosi a Brando Giorgi: “Quando poi ho visto te dall’altra parte e lui andare verso il barcone con noi tutti lì e tu no…”. L’ex naufrago ha interrotto lo youtuber: “Ma darmi dello schifoso, dai! Se l’avesse detto mia figlia a 20 anni, arrivavo in Honduras a nuoto e le tiravo le orecchie. Non ci nascondiamo dietro a questo dai”. Infastidito il ragazzo ha continuato a restare fermo sul suo punto di vista. (VIDEO)

Brando Giorgi e Awed hanno battibeccato ancora un po’, ma i due non hanno trovato una quadra. Riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Indietro