Ecco come sta Brando Giorgi dopo l’operazione all’occhio (VIDEO)
Dopo il ritiro da L’Isola dei Famosi per un problema all’occhio, Brando Giorgi è stato sottoposto ad operazione. Ecco come sta
Non solo Brando, anche Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola dei Famosi
Come vi abbiamo raccontato Brando Giorgi purtroppo non è l’unico concorrente che ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi prima del previsto. Oltre a Beppe Braida, che nelle scorse settimane è tornato in Italia per motivi familiari, anche Elisa Isoardi ha dovuto rinunciare all’avventura nel reality show.
Esattamente come Brando Giorgi, anche Elisa Isoardi ha subito un incidente all’occhio, come da lei stessa rivelato durante la puntata di giovedì. La conduttrice ha raccontato come durante la preparazione della cena un lapillo rovente è finito dritto nel suo occhio e più precisamente ha colpito la sclera. Elisa ha confidato che per qualche minuto ha temuto il peggio, anche perché non riusciva a vedere.
Dopo i primi controlli medici, che hanno tranquillizzato tutti, Elisa Isoardi ha dovuto fare un passo indietro e prendere il volo di ritorno verso l’Italia, come accaduto per Brando Giorgi. Ecco le sue parole prima di lasciare Playa Reunion:
“Per adesso, così tranquillizzo la mia famiglia, è tutto sotto controllo. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, mi hanno detto questo. E la cosa mi uccide, perché siamo arrivati ad un mese, scusa l’emozione ma non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo e la possibilità di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia non ci ho pensato due volte. Ne avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e intensa della mia vita. Ringrazio davvero tutti quanti. Mi dispiace davvero tanto. Ci vediamo in studio, io spero di risolvere al più presto”.
A differenza di Brando Giorgi che ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute, al momento non si può dire lo stesso di Elisa Isoardi, che ancora non ha fatto ritorno sui social. Ci auguriamo che anche per lei tutto possa risolversi al meglio. In bocca al lupo anche a te, Elisa e buona guarigione!