Non solo Brando: anche Elisa Isoardi abbandona l’isola

Dopo Brando Giorgi ad avere un piccolo incidente all’occhio a L’Isola dei Famosi è stata anche Elisa Isoardi. Ma cosa è accaduto alla conduttrice? Ecco cosa ha raccontato lei nel corso della scorsa puntata del reality:

“Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era davvero tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha toccato la pupilla, però devo dire che ieri ho pensato al peggio, perché non vedevo più. Ringrazio le ragazze che mi sono state veramente vicine. Stanotte è stata un po’ dura, ma il medico mi ha rassicurata e ora devo tenere la benda per protezione”.

Successivamente però, nel corso della diretta Elisa Isoardi ha fatto sapere che avrebbe dovuto lasciare L’Isola dei Famosi, proprio come Brando Giorgi, per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Per adesso, così tranquillizzo la mia famiglia, è tutto sotto controllo. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, mi hanno detto questo. E la cosa mi uccide, perché siamo arrivati ad un mese, scusa l’emozione ma non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo e la possibilità di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia non ci ho pensato due volte. Ne avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e intensa della mia vita. Ringrazio davvero tutti quanti. Mi dispiace davvero tanto. Ci vediamo in studio, io spero di risolvere al più presto”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Brando Giorgi e ad Elisa Isoradi, con la speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Indietro