Brando, il leader che si isola dal gruppo

In queste settimane Brando Giorgi ha provato ad ambientarsi all’interno del gruppo, ma con scarsi risultati, tanto da decidere di estraniarsi totalmente dal resto dei compagni. Un gesto, il suo, che ha infastidito non poco alcuni componenti del cast de L’Isola dei Famosi. Una delle poche a difendere l’attore è l’ormai eliminata Daniela Martani, che ha spesso speso belle parole per lui.

Ma c’è stato un gesto di Brando Giorgi che ha proprio fatto perdere le staffe ad alcuni di loro e risale all’uscita di Beppe Braida. Il comico è stato costretto ad andar via da Playa Reunion per via di alcuni problemi familiari: “Hanno ricoverato mio padre devo lasciare. Ha preso il Covid. Non so come sta. Mia madre poi, l’ha preso anche lei, forse è positiva. Non posso stare così in questa situazione. Mi spiace. Però volevo dirvelo. Non me la sento di stare qua”, ha raccontato Braida in lacrime.

I suoi compagni si sono stretti in un unico abbraccio tra pianti e parole di conforto. Tutti, tranne Brando Giorgi, il quale si è completamente estraniato e non si è minimamente accorto di ciò che stava succedendo. Raggiunti gli altri compagni pare esserci rimasto male, ma è stato redarguito dai più, in particolare da Francesca Lodo e Gilles Rocca. Con quest’ultimo, ad esempio, vi è stato proprio uno scambio di battute al vetriolo (QUI per l’intero racconto).

In tanti si chiedono che succederà ora che Brando Giorgi è diventato leader della settimana. Ci sarà un riavvicinamento con gli altri concorrenti o continuerà il suo isolamento? Staremo a vedere!

Indietro