Litigi a L’Isola dei famosi 2021 su Playa Reunion

Le giornate a L’Isola dei famosi 2021 passano con molti litigi e dissapori tra i naufraghi. Se su Playa Esperenza le tre amazzoni hanno trovato un grande equilibrio e vanno d’amore e d’accordo, non si può dire lo stesso su Playa Reunion. I naufraghi, infatti, si trovano spesso a discutere su vari avvenimenti, considerando anche il fatto che sono in gran numero.

Il daytime del giorno 30 ha così mostrato i naufraghi indagare su chi abbia rotto il coltello. Il vero problema non è tanto la rottura in sé, poiché un incidente può succedere a tutti, ma non l’aver detto quanto accaduto. Così è venuto fuori che Paul Gascoigne l’aveva dato l’ultima volta a Brando Giorgi, ma Brando (sempre in solitaria) ha giurato di averlo già ricevuto rotto dall’ex calciatore. Paul successivamente ha negato totalmente il giuramento dell’attore.

Poi c’è stato lo sfogo di Valentina Persia, delusa dalla nomination da parte di Brando. La comica tiene tantissimo a questa esperienza e quindi ha trovato davvero di cattivo gusto la nomination da parte di Giorgi, un colpo basso. Ha reputato che sia stata fatta principalmente per andare contro di lei con la quale ha avuto molto litigi. Andrea Cerioli l’ha quindi consolata trovandosi d’accordo con le sue parole e dicendo che a suo parere ad oggi lei è quella che si merita di più la vittoria del reality.

Ennesimo litigio, poi, c’è stato nel momento del pasto. I naufraghi hanno diviso equamente la razione di riso, potendo pure fare un terzo giro. Gilles Rocca è stato il primo a riprendere il riso per la terza volta e da lì Fariba Tehrani si è arrabbiata molto dicendo che a lui non dicono niente quando fa cose che non vanno bene, mentre lei è sempre presa di mira. Tutti si sono schierati contro di lei ma solo per il semplice fatto che quando c’è da discutere tira fuori tutti eventi passati già risolti. E Valentina Persia è arrivata alla conclusione che lo fa solo perché è in nomination e non ha digerito questo fatto.

Tra l’altro Fariba è andata a dire a Paul che il gruppo aveva parlato male di lui e aveva deciso di nominarlo. Il tutto è stato smentito da Gilles e Roberto che hanno parlato subito con l’ex calciatore.

Stasera va comunque in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi 2021 che però ricordiamo essere registrata a causa della messa in onda della versione spagnola del reality. Le due versioni sono infatti ambientate negli stessi luoghi, ma soprattutto condividono lo stesso posto per la Palapa.

Indietro