Chi è Brando tronista di Uomini e Donne? Età e Instagram
Tronista della nuova stagione di Uomini e Donne è Brando Ephrikian: chi è, età, biografia, vita privata e Instagram dove seguirlo
Contenuti
Lui si chiama Brando Ephrikian ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2023/2024. Un ragazzo giovanissimo ma con le idee già molto chiare. Scopriamolo meglio nella scheda a seguire e attraverso alcune curiosità sul suo conto chi è: dall’età, alla vita privata e Instagram dove seguirlo!
Chi è Brando Ephrikian
Nome e Cognome: Brando Ephrikian
Data di nascita: 2001
Luogo di nascita: Treviso
Età: 22 anni
Segno zodiacale: Non sappiamo il suo segno zodiacale
Altezza: Non conosciamo l’altezza di Brando
Peso: informazione non disponibile
Fidanzata: Brando è fidanzato con Raffaella Scuotto
Figli: Brando non ha figli
Tatuaggi: Brando ha dei tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @branduz10
Profilo TikTok: @branduz10
Brando età e biografia
Della biografia del nuovo tronista non conosciamo granché, ma alcune informazioni siamo comunque riuscite a raccoglierle.
Come si chiama di cognome Brando di Uomini e Donne? Stando a quanto emerso il nome e cognome completo è Brando Ephrikian. Quanti anni ha? L’età del ragazzo è di 22 anni, dunque dovrebbe essere un classe 2001.
Dove abita Brando? Il giovane tronista vive a Treviso.
Che lavoro fa Brando, il tronista di Uomini e Donne? Nella clip di presentazione ha raccontato che ha fatto di tutto, dal cameriere all’aiuto cuoco, ma anche il maestro di sci e persino il calciatore.
Brando ha dichiarato che non sa vivere senza sport e ama una vita dinamica e adrenalinica.
La vita privata
Passiamo a qualche news sulla vita privata di Brando Ephrikian. Il tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essere nato in una famiglia di artisti. Sua zia infatti è stata attrice mentre i suoi nonni direttori d’orchestra.
Nel dettaglio grazie a Isa & Chia è emerso che il ragazzo è nipote del direttore d’orchestra Gianni Ephrikian. Ma non è finita. Perché anche sua zia è molto conosciuta. La prozia, nonché sorella del compositore, non è altro che Laura Ephrikian. A molti di voi questo nome è molto familiare perché è non solo la famosa attrice ma anche l’ex moglie di Gianni Morandi! L’attrice e il cantante sono stati sposati dal 1966 al 1979.
Di sé dice di essere un ragazzo normale e come tanti della sua età il passato ha condizionato scelte e modo di vivere.
Sempre a proposito della sua vita privata Brando Ephrikian ha svelato che i suoi genitori sono separati e di aver accusato l’assenza del padre.
Quando è accaduto aveva appena 10 anni: “Questo mi ha reso più duro e disilluso nei confronti delle persone. Mio padre si è dimenticato di me e con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono. Anche se oggi il nostro rapporto è un po’ migliorato le ferite sono rimaste. […]”, ha confessato nella clip di presentazione.
Oggi Brando di Uomini e Donne è fidanzato? Il ragazzo ha conosciuto nel dating show Raffaella Scuotto. È lei la sua fidanzata con la quale fa coppia fissa.
Dove seguire Brando di Uomini e Donne: Instagram e social
È possibile seguire Brando sui social network? Sì, il tronista di Uomini e Donne ha degli account su Instagram e TikTok.
Purtroppo al momento non possiamo dirvi che tipo di contenuti posta poiché entrambi i profili sono chiusi.
Ciò avviene quando un ragazzo o una ragazza decide di partecipare alla trasmissione.
Non appena emergerà qualche notizia a riguardo vi faremo sapere.
Brando tronista a Uomini e Donne
Durante la prima registrazione di Uomini e Donne, in data 24 agosto, Brando Ephrikian si è presentato come nuovo tronista.
Nel filmato il tronista ha raccontato che spesso negli anni si è chiuso nei suoi silenzi per non esternare i sentimenti. Ora però con il programma ha voluto aprire un nuovo capitolo della sua vita:
“Sono coccolone, affidabile e determinato: so cosa voglio e cosa non voglio. Da questa esperienza cerco un rapporto onesto”, ha detto a proposito di una ipotetica relazione.
I tronisti di Uomini e Donne
Chi sono i tronisti di Uomini e Donne 2023? Per adesso a far parte del parterre del Trono Classico del dating show troviamo Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero (che ha abbandonato il trono). Al posto di Manuela è arrivata Ida Platano.
Sono loro i volti che proveranno a mettersi in gioco e trovare così l’amore.
Il percorso di Brando a Uomini e Donne
In quest’ultimo paragrafo, invece, vi raccontiamo quello che sarà il percorso del tronista all’interno di Uomini e Donne. Troverà l’amore?
Sono emerse, dopo le registrazioni del 24 agosto, le prime segnalazioni sul suo conto. Secondo delle fonti anonime, infatti, Brando Ephrikian sarebbe impegnato. La presunta fidanzata è intervenuta spiegando invece si tratti solo di una bella amicizia e niente più.
Sia lui che Cristian sono interessati alla corteggiatrice Beatriz, ma stanno conoscendo anche altre giovani che sembrano aver attirato la loro curiosità. Dopo che lei ha momentaneamente abbandonato, lui è andato a riprenderla. Alla fine Beatriz è rimasta per corteggiare solo Brando. Si sono poi aggiunte altre ragazze, tra cui Raffaella. Il tronista è arrivato alla scelta finale proprio con loro due e ha voluto conoscere meglio Raffaella.