Chi è Brenda Carolina Lawrence? Instagram, vita e The Voice Of Italy
Brenda Carolina Lawrence: chi è? The Voice of Italy ormai si appresta ad andare verso la conclusione. A breve sapremo…
Brenda Carolina Lawrence: chi è?
The Voice of Italy ormai si appresta ad andare verso la conclusione. A breve sapremo chi vincerà il programma, dopo una stagione molto soddisfacente in termini d’ascolto. I quattro giudici hanno scelto i 12 semifinalisti, che nella prossima puntata si daranno battaglia per conquistare uno dei quattro posti disponibili per la finale. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà, e di certo non mancheranno colpi di scena. A contendersi uno dei posti per la finale c’è anche Brenda Carolina Lawrence, che fin dal primo momento ha catturato l’attenzione di Guè Pequeno, il quale l’ha voluta nel suo team. Ma chi è Brenda Carolina Lawrence? Vita privata, biografia, carriera, profili social ed esperienza a The Voice Of Italy, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Brenda Carolina Lawrence: vita privata e carriera
Brenda Carolina Lawrence è nata a Cremona, ha 21 anni e vive a Pieve D’Olmi (CR) insieme alla madre e alla sorella. Dopo la scomparsa prematura di suo padre, circa un anno fa, ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e di andare altrove. Si è trasferita dunque a Roma, dove ha continuato gli studi e ha lavorato come stagista.
Dopo 7 mesi è però tornata a casa per dedicarsi completamente alla sua passione per la musica e ha comunque continuato a studiare Lingue e Letterature Straniere in un’università on line. Brenda Carolina Lawrence prende lezioni di canto da quasi 5 anni e lavora come corista e ha collaborato con diversi artisti, come Zucchero e Tiziano Ferro.
La voce della giovane cantante è stata scoperta da Cheryl Porter. Poi è stata lanciata sul panorama musicale dalla Cosmophonix Production, una casa di produzione di Mantova. Grazie a questa è riuscita ad esibirsi insieme a vari personaggi di spicco della musica italiana.
Per lei la musica è tutto: è necessaria come l’ossigeno, anche se non sempre la fa stare bene, perché scrivere canzoni significa scavarsi dentro e tirare fuori tutto, sia gioie che i dolori. In questa fase della sua vita è concentrata a realizzare il suo progetto musicale, dedicandosi alla scrittura di suoi brani sia in italiano che in inglese.
Brenda Carolina: The Voice Of Italy
Alle Blind Audition di The Voice of Italy, Brenda Carolina Lawrence si è esibita con Bitch better have my money di Rihanna, riuscendo però a convincere solo due giudici su quattro: Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini. Brenda alla fine ha scelto di far parte del team Guè.
Attualmente Brenda Carolina è una dei 12 semifinalisti e nel corso della prossima puntata dovrà cercare di conquistare un posto per l’ultima puntata. Riuscirà ad accedere alla finale di The Voice of Italy? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Instagram e rapporto con i social
Brenda Carolina Lawrence ha un profilo Instagram (@brendacarolinalawrence) che aggiorna quotidianamente. Sui social ha un rapporto molto stretto con i followers. Brenda utilizza i social per comunicare ai fan parte del suo lavoro, ma non solo. La ragazza condivide anche momenti della propria vita, con scatti in giro per il mondo e selfie. Il suo profilo vanta più di 12mila followers.
Riuscirà Brenda Carolina Lawrence ad approdare in finale e trionfare a The Voice Of Italy? Guè Pequeno si aggiudicherà questa edizione? Lo scopriremo solo prossimamente. Appuntamento alla semifinale di giovedì 30 maggio!