Brenda Lodigiani è stata contattata da Annalisa, che le ha rivelato cosa pensa della sua imitazione
Brenda Lodigiani, l’imitatrice di Annalisa, ha rivelato di aver parlato con la cantante. Ecco che cosa si sono dette
Parla l’imitatrice di Annalisa
Brenda Lodigiani forse la conoscete per i tantissimi programmi televisivi ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera. Tra questi possiamo citare “Quelli del calcio” ma anche “Xtra Factor“, “Camera Cafè“, “LOL – Chi ride è fuori“. Tra i vari progetti possiamo anche menzionare fiction come “Fuoriclasse” e “Alex & Co“. Se tutto questo non vi dice niente, sicuramente l’avrete vista come imitatrice di Annalisa.
Il tutto è nato nella trasmissione di TV8 “GialappaShow“. Nel corso di una recente intervista con Vanity Fair ha rivelato che l’idea è nata di Marco Santin della Gialappa’s. Ha deciso che si doveva fare la parodia di Mon Amour e il successo è stato immediato:
“L’ho dovuta studiare, non è stato semplice perché lei ha pochi appigli. È bellissima, bravissima, intelligente, non sbaglia niente. La chiave è stata proprio ‘l’Uuuh! Aaah!’. L’abbiamo talmente destrutturata che ci sono rimasti i brandelli di Annalisa.
Ho chiesto a gran voce di farla cantare al citofono perché mi faceva ridere questa idea di Annalisa da sola nel garage a gridare ‘popolo del citofono’, facendo il verso a tutti i cantanti e le cantanti che si esibiscono dal vivo nelle grandi piazze”.
La paura più grande di Brenda Lodigiani era quella di essere sommersa dalle critiche, ma alla fine è stata largamente apprezzata. La stessa Annalisa ha voluto contattarla per farle i complimenti. L’imitatrice ne ha approfittato per farle un in bocca al lupo in occasione di Sanremo:
“Ho avuto uno scambio di messaggi con Annalisa e le ho dato l’in bocca al lupo per Sanremo. È stata carinissima”.
Sappiamo che tornerà sicuramente nel con “GialappaShow“. Il prossimo anno, inoltre, la troveremo anche nella quarta edizione di “Celebrity Hunted” su Amazon Prime Video. Tutti i suoi fan rimango in attesa di vederla all’opera all’interno di questi nuovi progetti.