Le toccanti parole di Brian Austin Green per Luke Perry

Dopo le dichiarazioni dei colleghi Shannen Doherty e Ian Ziering,
ecco che anche Brian Austin Green ha voluto rompere il silenzio a seguito della scomparsa di Luke Perry. Non è stato facile per lui, ma ha cercato di trovare il coraggio e descrivere il momento che sta vivendo. Ecco le toccanti parole dell’attore rilasciate alla rivista People:

“Nessuno può avere un brutto ricordo di lui. Luke Perry era una grande persona. Qualsiasi cosa stesse affrontando, lui era lì, sempre, lui era una roccia”.

Ha ricordato Brian tra le pagine della rivista, svelando poi di non essersi ripreso da quel terribile giorno:

“Sono ancora in lutto. Luke Perry era una persona davvero speciale. Una parte di me continua a non credere che io stia parlando di lui al passato, anziché al presente”.

Un dolore difficile da colmare e una ferita che resterà ancora aperta a lungo, tra i ricordi di Brian Austin Green. Dire addio a qualcuno non è mai facile e spesso ci si ritrova a fare gesti che potrebbero risultare inutili, ma che lasciano un forte messaggio dietro:

“Dopo la sua scomparsa so che non avrebbe potuto rispondermi, ma d’istinto ho voluto mandargli un messaggio. Sentivo dentro di me la speranza che lui volesse scrivermi o che fosse da qualche parte là fuori”.

Di certo Luke da lassù avrà apprezzato il gesto del suo amico e collega. Brian Austin Green è un fiume in piena di emozioni.

A seguire altre dichiarazioni…

IndietroAvanti