Brian Austin Green: le toccanti parole nel ricordo di Luke Perry

L’amicizia che legava Brian Austin Green a Luke Perry durava da tantissimi anni. I due, infatti, hanno condiviso il set dell’amatissima serie tv Beverly Hills 90210. Qui precisamente interpretavano i personaggi di David Silver e Dylan McKay.

A seguito della scomparsa di Luke, dopo ben 18 anni, tutti i personaggi della serie hanno deciso di rivedersi, come raccontato da Brian:

“Dopo la morte di Luke abbiamo pensato di riunirci. Sono passati circa 18 anni dagli ultimi incontri, eppure qualcosa ci ha spinti a rivederci. Ho vissuto, in quel momento, emozioni contrastanti. Questo perché se da una parte ero contentissimo di rivedere tutti, dall’altra non potevo esserlo a pieno vista la triste circostanza”.

Ha confessato il marito di Megan Fox, il quale ha poi aggiunto altre toccanti parole:

“E’ normale che prima o poi ci avremmo dovuto affrontare un momento di questo tipo dicendo addio ad uno di noi di quel cast. Diverso è però quando perdi un amico e collega così presto. Aveva soltanto 52 anni e non è giusto sia andata a finire così”.

Queste dunque le toccanti parole rilasciate da Brian Austin Green. 
Una lunga riflessione che lascia il ricordo di un attore come Luke Perry amatissimo in tutto il mondo, non solo come professionista impeccabile, ma in primis come persona.

IndietroAvanti