“Un’ ora di tranquillità” per Massimo Ghini e Nancy Brilli a Roma con Lucrezia Lante. Terza incomoda? In ESCLUSIVA le foto dell’aperitivo
Sono colleghi, ma soprattutto amici. Nancy Brilli e Massimo Ghini s’incontrano sul set e anche dopo il ciak. Proprio in…
Sono colleghi, ma soprattutto amici. Nancy Brilli e Massimo Ghini s’incontrano sul set e anche dopo il ciak. Proprio in queste settimane su Canale 5 sta andando in onda “Matrimoni e altre follie”, con ascolti stabili e soddisfacenti. Finita la fatica sul set, Nancy e Massimo si danno appuntamento insieme ad altri amici (tra cui la collega Lucrezia Lante della Rovere) in un bar del centro di Roma. Zona Esquilino. Ghini è visibilmente in ritardo e annuncia il suo arrivo al telefono. Poi saluta al volo tutti (mentre Nancy è già seduta al tavolo) ed inizia a sgranocchiare qualcosa. Si parla di teatro e cinema. Insomma di lavoro. Avranno altri progetti a breve termine? Ghini, tra l’altro, viene dal successo dello spettacolo teatrale “Un’ora di tranquillità”. Intanto, preferisce godersi un pomeriggio di tranquillità con l’amica e compagna sul set Nancy.