Britney pronta a ritirarsi?

Come sappiamo da mesi si parla del ritorno sulle scene di Britney Spears. Tuttavia però secondo le indiscrezioni pare che la pop star sia intenzionata a ritirarsi definitivamente e a dire addio alla musica. Già in passato, l’ex manager della cantante aveva svelato la sua volontà di mettere fine alla sua carriera. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ormai sono passati quasi due anni da quando ho sentito per l’ultima volta Britney Spears. In quell’occasione lei mi ha informato che voleva prendersi una pausa dal lavoro a tempo indeterminato. Oggi però sono stato informato che l’intenzione di Britney è quella di ritirarsi ufficialmente”.

Qualche settimana fa tuttavia a riaccendere le speranze nei fan è stato proprio Sam Asghari, fidanzato e futuro marito di Britney Spears. Quest’ultimo nel corso di un’intervista ha parlato della possibilità di rivedere la pop star sul palco un giorno. Ecco cosa ha svelato a riguardo:

“Se i fan di Britney potranno rivederla presto sul palco? Certamente, speriamo“.

Attualmente però non si parla ancora di un ritorno di Britney Spears. Che nei prossimi mesi la pop star decida di stupire il suo pubblico? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Indietro