Britney Spears: dopo il caos mediatico del #FreeBritney intervengono il fidanzato e la madre
Ad intervenire in aiuto di Britney Spears è sua madre Lynne: ecco cosa sta accadendo Oltre a Sam Asghari, fidanzato…
Ad intervenire in aiuto di Britney Spears è sua madre Lynne: ecco cosa sta accadendo
Oltre a Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears, ad intervenire in aiuto della pop star è anche sua madre Lynne. Già lo scorso anno, come in molti ricorderanno, la donna aveva duramente accusato il team della cantante, a sua volta colpevole di voler controllare l’artista. Stando alle parole di Lynne, i collaboratoti di sua figlia avrebbero cancellato per mesi i commenti positivi scritti sui social dai fan a favore di Britney, lasciando solo quelli negativi. Lo scopo, sempre stando alle parole della madre della Spears, sarebbe stato quello di provare che la pop star avesse ancora bisogno di aiuto, e che dunque non potesse essere libera.
Adesso pare che Lynne Spears sia tornata alla carica. La madre di Britney infatti vuole essere coinvolta pienamente nella vita di sua figlia, in particolare per le questioni economiche e di salute. Per questo motivo la donna, che fino ad ora non ha mai avuto alcun diritto sulla pop star, ha presentato al tribunale di Los Angeles dei documenti per fa sì che possa a sua volta assumere il controllo legale della cantante.
A quel punto i fan hanno iniziato a tranquillizzarsi. Come è noto tra Britney Spears e sua madre c’è sempre stato un grande affetto e un forte legame, e senza dubbio se Lynne dovesse subentrare a Jamie le cose potrebbero certamente migliorare.
Come si evolveranno dunque le cose? Non resta che attendere per scoprirlo.