Anche Jamie, padre di Britney Spears, parla del movimento #FreeBritney

Mentre attendiamo di capire cosa sarà accaduto, qualche settimana fa a parlare del #FreeBritney è stato anche Jamie. Il padre di Britney Spears si è duramente scagliato contro il movimento, dichiarandosi innocente e non colpevole. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Le persone dovrebbero farsi gli affari propri, questo movimento è una buffonata. Tutti questi teorici della cospirazione non sanno nulla. Il mondo non ha idea di quello che è la realtà. Spetta al tribunale della California decidere cosa è meglio per mia figlia. Non sono affari di nessun altro. Che sia chiara questa cosa. Nessuno sta rubando la fortuna di mia figlia. Devo segnalare ogni centesimo speso in tribunale ogni anno. Come diavolo avrei fatto a rubare qualcosa?”.

Ma non solo. Il padre di Britney Spears si è anche scagliato contro i fan di sua figlia, affermando:

“Il vero problema sono i fan aggressivi. Ci fanno minacce di morte, ci offendono e perseguitano. È orribile. Non vogliamo questo tipo di fan. Adoro mia figlia. Adoro tutti i miei figli. Ma questi sono affari nostri. È privato. Nessuno deve credere alle teorie del complotto e rendere così la nostra vita un inferno vero”.

IndietroAvanti