Britney Spears, il figlio minore spiega perché non era presente al matrimonio: lei replica con una frecciatina
La popstar replica al figlio Jayden James Impossibile che Britney Spears rimanesse in silenzio dopo le dichiarazioni del figlio minore.…
La popstar replica al figlio Jayden James
Impossibile che Britney Spears rimanesse in silenzio dopo le dichiarazioni del figlio minore. E così, attraverso il suo profilo Instagram la popstar ha mandato un messaggio ai figli che vivono ancora col padre. Ma in particolare si è rivolta a Jayden:
“Caro Jayden, ho fatto del mio meglio per essere la persona migliore che potessi essere, nonostante abbia vissuto imprigionata in case di riposo con infermieri e str**ate varie. Spero che un giorno capirai le mie ragioni. […] Finalmente ora a quarant’anni e senza costrizioni della mia famiglia ti mando tutto l’amore del mondo, oggi come per il resto della mia vita. L’amore che provo per i miei figli non ha confini e mi rattrista aver letto che non sono stata all’altezza delle tue aspettative come madre, ma forse un giorno potremmo incontrarci e parlare di persona”.
Nel lungo discorso non sono mancate anche le frecciatine all’ex marito, accusato implicitamente di averle messo i figli contro: “Ho aiutato tuo padre che non ha un lavoro da quindici anni. Immagino che per voi sia più facile non avere qualcuno che vi controlli se state facendo i compiti. Sono sicura che gli standard di vostro padre che fuma erba tutti i giorni giovi alla vostra vita quotidiana di quindici e sedici anni per far parte di una generazione molto cool. Capisco il vostro bisogno di vivere con vostro padre, perché per quindici anni io ho assunto il ruolo del nulla.”
“Sono però felice di essere stata in grado di portare avanti quattro tour mondiali, di aver fatto il giudice a X Factor e molto altro ancora. Ho fatto tutto questo per te e per Sean Preston. […] È orribile vedere tuo padre essere un ipocrita e dire che i media sono orribili, eppure ti fa parlare su questioni personali con loro!. […] Prima di parlare della mia salute mentale prendi un libro e leggilo e dì a tuo padre di cercare di tagliare almeno l’erba del prato”.
Britney Spears ha poi concluso mandando un saluto e tanto amore ai suoi figli: “Ricordate da dove venite, spero che un giorno possiate guardarvi allo specchio e ricordare che siete i miei bambini e lo sarete per sempre. Dal momento che Preston non ha parlato gli mando tutto il mio amore, vorrei solo vedervi faccia a faccia. Siete brillanti, tu Jayden continua a suonare perché hai un dono al pianoforte. Sono orgogliosa di potervi chiamare ‘miei figli’.”