Britney Spears lascia la musica per colpa del padre? Ecco cosa sta accadendo
Britney Spears vuole lasciare la musica: suo figlio Jayden attacca il nonno Mentre attendiamo news sull’ipotetica decisione di Britney Spears…
Britney Spears vuole lasciare la musica: suo figlio Jayden attacca il nonno
Mentre attendiamo news sull’ipotetica decisione di Britney Spears di lasciare la musica una volta per tutte, ricordiamo le parole di Jayden, figlio della pop star.
Il ragazzo, qualche giorno fa, tramite una diretta su Instagram, ha parlato di quanto sta accadendo a sua madre, attaccando duramente suo nonno Jamie. Queste le sue dichiarazioni:
“Non vado a casa di mia madre da circa due settimane, adesso sono da mio padre e sto benissimo con lui. Le canzoni che preferisco di mia mamma? Credo Baby One More Time e Toxic, mia madre è come una leggenda. Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stro**o e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. Cosa penso del FreeBritney? Non lo so. Sperate che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io”
Non resta che attendere, dunque, per scoprire se realmente Britney Spears lascerà la musica. La reginetta del pop concluderà davvero la sua carriera artistica?