Britney Spears: la maestra di suo figlio aderisce al #FreeBritney. Le sue parole
Ad aderire al #FreeBritney, movimento che sta coinvolgendo Britney Spears, è anche la maestra del figlio della pop star. Ecco…
Ad aderire al #FreeBritney, movimento che sta coinvolgendo Britney Spears, è anche la maestra del figlio della pop star. Ecco le sue parole in merito
Negli ultimi mesi, e in particolare in questi giorni, il movimento #FreeBritney è al centro dell’attenzione mediatica e numerosi sono gli sviluppi in merito. Come sappiamo la campagna è nata a favore di Britney Spears, che ormai da anni è sotto il controllo della casa discografica e di suo padre Jamie, che controllerebbe ogni sua mossa, privandola di ogni libertà. Per questo motivo i fan hanno deciso di scendere in prima linea per aiutare la cantante a riprendere in mano le redini della sua vita, sperando che qualcuno intervenga in questa fragile situazione. Tantissimo è il riscontro mediatico che il #FreeBritney sta ottenendo e in tantissimi stanno aderendo a questo movimento, che ormai da settimane fa discutere il mondo intero.
Solo poche ore fa ad intervenire sono stati anche il fidanzato e la madre di Britney Spears, che stanno facendo di tutto affinché la pop star riottenga la sua libertà. Adesso ad intervenire, prendendo così parte al #FreeBritney, è niente che meno che la maestra del figlio della cantante. L’insegnante sui social ha ammesso come la Spears sia sempre stata presente nella vita dei suoi bambini, svelando anche come il suo comportamento sia sempre stato impeccabile. Queste le sue dichiarazioni, riportate da BitchyF:
“Uno dei suoi figli veniva nella scuola elementare dove insegnavo. Posso assicurarvi che lei era l’unica mamma famosa che veniva ad ogni festa, ogni recita, incontro e riunione, c’era sempre. Anche con tutti i bambini intorno che la cercavano, lei restava sempre carina e dolce con tutti. Si comportava in maniera impeccabile con noi e con il figlio. Parlo del periodo in cui lei lavorava a Las Vegas per la residenza. Un momento difficile visto che faceva avanti e indietro per venire a trovare i figli a Los Angeles. Quello che le sta accadendo è terribile, lei merita di essere trattata come un essere umano. Merita anche il supporto dei fan e di chiunque voglia la sua libertà”.
In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole del fidanzato di Britney Spears a riguardo.