Nuovo sfogo di Britney Spears e la sorella scoppia in lacrime dopo lo scontro social
La sorella di Britney piange in pubblico In un post successivo, sempre sul suo profilo Instagram, Britney Spears ha aggiunto…
La sorella di Britney piange in pubblico
In un post successivo, sempre sul suo profilo Instagram, Britney Spears ha aggiunto altro alla vicenda che sta vivendo. Ha detto che sulla piattaforma social ha trovato finalmente un luogo in cui esprimersi e ritrovare la speranza. Ma purtroppo ne ha subito le conseguenze da parte di alcuni media che hanno detto cattiverie su di lei.
In un sistema in cui mi sono sentita completamente senza speranza per così tanto tempo, almeno ho una piattaforma da usare per parlare!!!! Come dice meglio Selena Gomez – Il mondo può essere un posto sgradevole… lo so io… lo sai tu… uccidili con gentilezza!!! Purtroppo i media stanno dicendo cose non belle, bugie orribili e cattiverie sul mio conto, quindi posterò un po’ meno d’ora in poi.
Intanto, a seguito delle frecciatine che si sono mandate nelle scorse settimane a mezzo social, la sorella di Britney Spears, Jamie Lynn Spears, è scoppiata in lacrime. Tramite alcuni video nelle sue storie, ha messo il suo pianto e si sente sua figlia che le chiede se va tutto bene.
Il web non ha preso benissimo questo sfogo e molti hanno commentato dicendo che Jamie sta solo cercando di impietosire il pubblico, specialmente usando la figlia. Proprio per questa ultima cosa, in tanti l’hanno trovata addirittura patetica.