Il padre di Britney Spears ha dichiarato che la cantante ha la demenza: il documento choc
Un documento inedito, prova che il padre di Britney Spears ha dichiarato che sua figlia ha la demenza. Sui social…
Un documento inedito, prova che il padre di Britney Spears ha dichiarato che sua figlia ha la demenza. Sui social scoppia la polemica
È ormai noto, che negli ultimi mesi a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Jamie Spears, padre di Britney Spears. Come ricorderemo, nel 2008, dopo il crollo mentale della pop star, l’uomo è diventato suo tutore, e a quel punto ha iniziato a controllare gran parte della sua vita, dalle finanze, alle sue proprietà, ai suoi rapporti personali. Solo recentemente, inoltre, si è parlato di un secondo ricovero forzato per la cantante, che pare sia stato sempre deciso da Jamie, che nel mentre è stato duramente attaccato da suo nipote Jayden. Come se non bastasse, solo qualche settimana fa è giunta anche voce che Britney fosse pronta a dire addio alla musica, e a concludere la sua carriera, proprio a causa di suo padre, che controllerebbe ogni sua mossa.
Adesso, il sito The Blast ha pubblicato alcuni documenti choc risalenti proprio al 2008, nei quali si legge come Jamie abbia affermato, nel momento più buio della vita di Britney Spears, che sua figlia fosse affetta da demenza. Questo quello che riportano il sito e BitchyF:
“Questo è un documento sulla conservatorship che mostra che il padre della pop star, Jamie Spears, affermava che Britney aveva la demenza nel 2008. Così Jamie ha avuto il potere di far restare Britney nelle strutture mentali contro la sua volontà. Nel modulo in questione si richiede che il sig. Spears venga nominato conservatore di Britney. Il tutore di una persona con demenza o con una malattia correlata alla demenza può essere autorizzato a collocare il parente in una struttura anche contro la sua volontà e può fargli somministrare anche dei farmaci adeguati alla cura della demenza.”
Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Se così fosse, il padre di Britney Spears potrebbe aver affermato che sua figlia sia affetta da demenza per assumere il controllo della sua vita, e di certo si spigherebbero tante cose. Nel mentre sui social, naturalmente, i fan si sono duramente schierati contro Jamie, prendendo le difese della pop star. Che la cantante, o qualcuno del suo staff, commenti l’accaduto per fare chiarezza sulla situazione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.