Britney Spears: suo padre Jamie contro il movimento Free Britney
Il padre di Britney Spears vs il movimento Free Britney: Jamie attacca i fan di sua figlia Dopo aver attaccato…
Il padre di Britney Spears vs il movimento Free Britney: Jamie attacca i fan di sua figlia
Dopo aver attaccato il movimento Free Britney, Jamie ha fatto anche una dura accusa ai fan di Britney Spears, che per primi sono scesi in prima linea per aiutare la pop star a riottenere la sua libertà. L’uomo però non sembrerebbe aver visto di buon occhio l’intervento della Britney Army, al punto da etichettare il fandom come aggressivo.
Come se non bastasse Jamie afferma che il mondo non deve credere alle teorie di un complotto ai danni della Spears, negando dunque le accuse nei suoi confronti. Queste le sue parole a riguardo:
“Il vero problema sono i fan aggressivi. Ci fanno minacce di morte, ci offendono e perseguitano. È orribile. Non vogliamo questo tipo di fan. Adoro mia figlia. Adoro tutti i miei figli. Ma questi sono affari nostri. È privato. Nessuno deve credere alle teorie del complotto e rendere così la nostra vita un inferno vero”.
Cosa accadrà dunque a questo punto? Il padre di Britney Spears sarà davvero innocente? Ma soprattutto, la pop star riuscirà a riottenere il completo controllo sulla sua vita e sulla sua carriera? Non resta che attendere per scoprirlo.