Britney Spears parla per la prima volta dopo il documentario sulla sua vita
Dopo la messa in onda del documentario sulla sua vita, Britney Spears parla per la prima volta e svela come ha reagito: ecco le sue parole.
Le parole di Britney Spears
Come ormai è ben noto all’incirca due mesi fa in America è andato in onda il chiacchierato documentario Framing Britney Spears, che come suggerisce il titolo è incentrato sulla vita della celebre pop star. Il lungometraggio ha gettato ulteriore luce sul movimento Free Britney, che da mesi ormai è al centro dell’attenzione mediatica. La cantante infatti da ormai anni sarebbe sotto il controllo di suo padre Jamie e non avrebbe più la facoltà di scegliere ciò che è meglio per sé stessa e per la sua vita. Tramite numerose indiscrezioni è giunta anche voce che la Spears avrebbe apprezzato il supporto dei fan e del movimento, tuttavia qualche ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Con un lungo post sui social infatti Britney ha per la prima volta parlato del documentario, ammettendo di aver pianto a lungo dopo aver visto qualche scena. Queste le sue dichiarazioni:
“La mia vita è sempre stata molto speculata e osservata. Sono stata giudicata per tutta la mia vita. Per la mia sanità mentale ho bisogno di ballare tutte le notti della mia vita sulla musica di Stevan Tyler per sentirmi selvaggia, umana e viva! Sono stata esposta per tutta la vita esibendomi di fronte a milioni di persone. Ci vuole molta forza per fidarsi dell’intero universo quando sei vulnerabile, perché sono sempre stata giudicata, insultata e imbarazzata dai media, e lo sono ancora oggi. Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili come persone. Non ho visto il documentario ma dalle scene che ho visto sono rimasta imbarazzata dal faro che mi hanno puntato addosso. Ho pianto per due settimane. Piango ancora a volte”.
E ancora Britney Spears in merito al documentario sulla sua vita ha aggiunto:
“Faccio quello che posso nella mia spiritualità con me stessa per cercare di mantenere la mia gioia, il mio amore e la mia felicità. Ogni giorno ballare mi dà gioia! Non sono qui per essere perfetta. Essere perfetti è noioso. Sono qui per trasmettere la gentilezza”.
Cosa starà accadendo dunque? Britney Spears sarà davvero rimasta così sconvolta dal documentario? Ma soprattutto, la pop star riuscirà ad ottenere nuovamente il controllo della sua vita?