Britney Spears si vuole ritirare dalle scene? Parla il fidanzato
Britney Spears si sta per ritirare delle scene? Il fidanzato ha commentato il rumor. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo
Il padre della popstar fa un passo indietro
Il padre di Britney Spears ha, quindi, deciso di fare un passo indietro esprimendo l’intenzione di dimettersi da suo tutore legale. Un evento che ha riacceso la speranza nei fan di vedere la propria popstar preferita libera e sul palco. Ecco le parole scritte nel documento ufficiale:
Non ci sono motivi effettivi per sospendere o rimuovere il signor Spears come tutore. Ed è altamente discutibile se un cambiamento di tutore in questo momento sarebbe nell’interesse della signora Spears. Tuttavia, anche se il signor Spears è il bersaglio di attacchi ingiustificati, non crede che una battaglia pubblica sulla tutela con sua figlia sarebbe nel suo interesse. Quindi, anche se deve contestare questa petizione ingiustificata per la sua rimozione, il signor Spears intende lavorare con la Corte e il nuovo avvocato di sua figlia per trovare un nuovo tutore.
Il discorso poi continua: “Nonostante questo tiolo formale, il signor Spears sarà sempre il padre della signorina Spears. La amerà sempre in maniera incondizionata e avrà sempre a cuore i suoi migliori interessi. Inoltre viene sostenuto che il padre ha sempre fatto ciò che riteneva più giusto per Britney Spears e l’ha protetta senza mai costringerla a fare nulla. Affermazioni molto diverse rispetto a al resoconto fatto dalla cantante in tribunale.
Solo il tempo, perciò, ci rivelerà che cosa succederà. Di sicuro le parole del padre di Britney danno uno spiraglio di speranza nel cuore di molti fan. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e tante altre news.