Ecco perché il #FreeBritney potrebbe essere dannoso per Britney Spears

Dopo aver svelato che Britney Spears sta male e che i suoi medicinali hanno smesso di funzionare, la fonte anonima svela anche perché il #FreeBritney potrebbe essere dannoso per la pop star. Stando a quanto si legge infatti pare che la cantante non sia ancora pronta per tornare ad essere libera, data la sua fragilità.

Questo quanto riportato in merito:

“La tutela legale é oramai attiva da quasi 12 anni, un tempo davvero inusuale per questo tipo di cose, ma questa volta é differente. Per molti questa tutela dovrà continuare per anni, forse per tutta la vita. Ci sono tante persone coinvolte in questa tutela, dottori, legali, terapisti, ed un giudice. Non ci sono vie d’uscita per questo, nemmeno se lo volesse il padre Jamie, senza l’approvazione del giudice. Le persone che gridano alla fine della tutela, per liberare Britney, non sanno cosa dicono. Questo potrebbe danneggiarla, e potrebbe addirittura portare Britney ad un suicidio o alla morte, vista la sua fragilità mentale”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Non resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Britney Spears.

IndietroAvanti