Lady Gaga prende le difese di Britney

Come abbiamo raccontato nelle pagine precedenti, Britney Spears ha trovato ampio supporto da parte di Lady Gaga. La cantante di Rain On Me sul red carpet rosso di Los Angeles ha confidato che le piacerebbe tanto duettare con la collega. Ecco alcune delle dichiarazioni riportate da Biccy:

“Certo che collaborerei con Britney, amo tutti i suoi lavori. Non saprei scegliere una canzone soltanto. La mia canzone preferita forse è Oops…I Did It Again. Lei mi ha ispirata molto. Tutti dovremmo essere dalla sua parte. Questo cambiamento che le è successo è grazie a lei. Sono così felice per lei e le auguro il meglio”.

E ancora sempre riguardo alla situazione vissuta da Britney, la Germanotta ha aggiunto:

“La salute mentale non dovrebbe essere usata contro nessuno. Sono contenta che possa vivere il futuro che desidera. Mi importa di lei”.

Mentre a proposito della stima nei suoi confronti, queste alcune dichiarazioni di Lady Gaga su Britney Spears:

“Ero piccola e guardavo i suoi lavori, mi ha ispirata molto. Quello che le hanno fatto è orribile e sono fiduciosa che il futuro le riserverà il meglio. Sono sempre stata dalla sua parte. Faccio il tifo per lei come donna e anche perché è un’artista che ha ispirato tutte noi cantanti. […] Ho amato questa donna per tutta la sua carriera. L’ho ammirata, ho ammirato la sua forza: ha dato potere a così tante persone e lo fa ancora. Non potrei essere più felice per te oggi Britney. Non ti sei mai meritata quello che è successo, grazie a Dio oggi sei libera”.

Così come Lady Gaga molto spesso anche Madonna si è spesa per la causa e ha difeso a spada tratta Britney Spears, facendo sapere di essere disposta ad aiutarla. Gesti che quest’ultima ha molto apprezzato tanto da ringraziarle pubblicamente per questi bei gesti. Ora resta da capire se Christina Aguilera vorrà in qualche modo replicare alla stoccata di Britney o lascerà correre.

Indietro