Britney Spears rompe il silenzio in tribunale e svela la sua scioccante verità
Nel corso dell’udienza in tribunale, Britney Spears rompe il silenzio per la prima volta e svela la sua verità: ecco le sue parole.
Britney Spears ricoverata in clinica contro la sua volontà
Dopo la cancellazione del tour, Britney Spears svela di essere stata costretta ad assumere del litio:
“Mi dissero che se non avessi voluto fare il nuovo show a Las Vegas andava bene. Fu come togliermi letteralmente 200 libbre da dosso quando mi dissero che non dovevo più fare lo spettacolo, perché era davvero molto difficile per me ed era troppo stancante. Non ne potevo più. Tre giorni dopo, dopo aver detto di no a Las Vegas, il mio terapista mi fece sedere in una stanza e mi disse che aveva ricevuto un milione di telefonate in cui sostenevano che non stavo collaborando alle prove, che non assumevo le mie medicine. Il giorno dopo, mi hanno dato il litio dal nulla, un farmaco molto, molto forte e completamente diverso da quello a cui ero abituata. Puoi diventare mentalmente alterato se ne prendi troppo. Mi obbligavano a prenderlo e mi sentivo costantemente come se fossi ubriaca”.
Ma non solo. Come se non bastasse Britney Spears ha dovuto anche ricoverarsi in una clinica contro la sua volontà, dove la controllavano 24 ore su 24. Lo sconvolgente racconto della pop star ha scosso il mondo intero, e in queste ore la cantante è al centro dell’attenzione mediatica.
Britney riuscirà a liberarsi finalmente della tutela di suo padre? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà in seguito.