Britney effettivamente non avrebbe potuto sposarsi in Chiesa

Dopo questa “polemica” scatenata nel post, molti suoi fan hanno commentato quanto detto da Britney Spears. E a tal proposito le hanno fatto sapere che effettivamente non puoi sposarti in Chiesa se non appartiene alla religione cattolica.

“Per sposarti nella Chiesa cattolica sì, devi essere cattolico, non è solo un luogo casuale”, le ha spiegato un follower. Tra l’altro, la popstar, dal punto di vista religioso, è cresciuta come battista del sud. Inoltre ha anche studiato la Kabbalah, che sarebbe l’insieme degli insegnamenti ebraici. Quindi la Spears non è cattolica.

Sempre secondo quanto riporta Fanpage.it, sull’argomento sarebbe intervenuto anche un esponente appartenente proprio alla chiesa in cui Britney Spears avrebbe voluto sposarsi. Il prelato, con le sue parole, ha smentito tutto quello che la cantante ha dichiarato.

Ha infatti affermato che dai registri non risultava nessuna richiesta di matrimonio e nemmeno una visita. Ha comunque specificato che occorre l’appartenenza di almeno uno dei coniugi alla religione cattolica per clebrare un matrimonio in Chiesa.

Indietro