Nella Casa del Grande Fratello entrerà Brooke Logan di Beautiful! L’attrice Katherine Kally Lang ritroverà il suo ex Thorne Forrester, interpretato da Clayton Norcross!

Brooke Logan al Grande Fratello

Una vera e propria sorpresa ci attende in vista della prossima puntata del Grande Fratello. Una di quelle che probabilmente non ci si aspetta. Giovedì è previsto un nuovo appuntamento con il reality show ed è prevista una grande sorpresa per i telespettatori e per Clayton Norcross! Quale? Vi starete chiedendo.

LEGGI ANCHE: Myrta Merlino fa gli auguri in diretta al compagno Tardelli e si commuove: “Buon compleanno amore mio”

Ebbene con enorme sorpresa, Alfonso Signorini ha fatto davvero il colpaccio stavolta! Il conduttore del Grande Fratello infatti per la prossima puntata ha deciso di coinvolgere un’attrice amatissima nel nostro Paese che proprio l’attore Clayton Norcross (che in passato ha prestato il suo volto a Thorne Forrester) conosce molto bene! Stiamo parlano di Katherine Kally Lang, che tutti conosciamo per interpretare fin dagli esordi il personaggio di Brooke Logan nella soap opera di successo, Beautiful!

Ad annunciarlo è stato proprio il promo andato in onda su Canale 5, che ha lanciato così questa succulenta anticipazione, che già sta facendo molto parlare sul web. Per prima cosa è stato mostrato il momento in cui Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza di Clayton Norcross nella Casa del Grande Fratello. Poco dopo la sorpresa: “Nella Casa entrerà Brooke di Beautiful”.

LEGGI ANCHE: Fedez si becca il 13esimo Tapiro d’oro dopo il dissing con Tony Effe

In tanti fan di Beautiful probabilmente speravano che questo momento potesse concretizzarsi proprio grazie alla presenza di Clayton Norcross nella Casa. I due sono grandi amici ancora oggi, nonostante non lavorino più insieme. Adesso giunge la notizia che l’amatissima e discussa Brooke Logan, interpretata da Katherine Kally Lang, farà visita al suo collega e amico.