A Masterchef si ride e si scherza con Canavacciuolo e Locatelli

Se con Bastianich e Cracco era tutto un po’ impegnativo, molto diversi sono invece i rapporti di Bruno Barbieri con gli attuali colleghi di Masterchef: Antonino Canavacciulo e Giorgio Locatelli. Sappiamo che questo trio è amatissimo dal pubblico e non hanno fatto certo rimpiangere l’addio degli altri due chef.

Probabilmente il merito è anche del bel rapporto che si è instaurato tra loro a livello professionale e fuori dal set. “Sono più ironici e divertenti”, ha raccontato Barbieri dei suoi due colleghi. Il grande feeling è con il cuoco napoletano, mentre Locatelli è quello che cerca di tenere le fila. Per fortuna c’è lui, altrimenti, ammette Barbieri, lui e Antonino scherzerebbero dalla mattina alla sera.

Nessun litigio quindi (almeno per il momento) e anzi non mancano pranzi e cene insieme. Proprio su questo, Bruno Barbieri ha raccontato un altro aneddotto riguardante un’esperienza che lui stesso ha avuto in un ristorante del suo collega.

“Sono stato nel ristorante di Antonino e quel giorno hanno cucinato per me lui e proprio Locatelli. A un certo punto mi sono anche preoccupato del conto. Mi sono detto: se qui mi fanno pagare sono rovinato… Ecco, loro sono bravi bravi. Per me Antonino oggi vale tre stelle, ha una marcia in più”.

Indietro