Brutta avventura per Tom Cruise sul set di Mission Impossibile 6…
Brutta avventura per Tom Cruise sul set di Mission Impossibile 6. L’attore ha scelto di girare alcune scene in prima…
Brutta avventura per Tom Cruise sul set di Mission Impossibile 6. L’attore ha scelto di girare alcune scene in prima persona, senza controfigure (come, invece, avviene solitamente sui set cinematografici). Cos’è successo? A Londra, durante le riprese, Tom avrebbe dovuto fare un salto da un edificio all’altro, ma qualcosa è andato per il verso storto ed è finito contro il cornicione. Una bella botta. Nel video, che gira in Rete, si vede l’attore che si rialza zoppicando. Nulla di grave. Per fortuna.
Tom Cruise, 50 milioni per la sua villa. Il famoso attore di Top Gun – che ha collezionato tre candidature ai premi Oscar senza però aver mai vinto – è anche un abile investitore nel mattone. Così, lo scorso anno ha messo in vendita la sua villa di Beverly Hills, che fu acquistata da Cruise 8 anni fa, quando era ancora sposato con Katie Holmes. Lui stesso staccò un assegno di 30 milioni di dollari.
Ma se la casa non gli ha portato fortuna in amore – i due divorziarono due anni dopo nel 2009 – potrebbe aver fatto cassa con il suo conto in banca (che pare abbia molti zeri). Tom, infatti, ha messo in vendita la sua magione per la bella cifra di 50 milioni, quindi spera di concludere l’affare con un guadagno netto di 20 milioni. Lo riporta il blog di casa.it
Del resto il fascino di vivere nella stessa abitazione che ha ospitato uno degli attori più famosi del mondo, non è un privilegio che può essere preso gratis. La casa è enorme: la proprietà si estende su una superficie di oltre 900 mq ed è circondata da 1,5 acri di terreno. La villa dispone di grandi e spaziose zone giorno, una grande cucina, sala da pranzo e numerosi locali tra cui sette camere da letto e nove bagni. Si possono passare anche le vacanze: ci sono un parco giochi, una piscina olimpionica, un campo da tennis e uno da basket.