Brutta sorpresa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni! Svaligiata la loro casa (è la seconda volta in 8 mesi) – FOTO
Davvero una brutta sorpresa per Chiara Nasti e suo marito Mattia Zaccagni. La loro casa è stata svaligiata a distanza di 8 mesi
Disavventura per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer rientrata a a casa ha trovato una brutta sorpresa e si è sfogata sui social. La casa dove vive con la sua famiglia è stata svaligiata ed è addirittura la seconda volta in appena 8 mesi.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, svaligiata la loro casa
Nel pomeriggio di ieri mentre tutti gli occhi erano puntati sul ritorno in scena di Kate Middleton a Wimbledon per la finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, un altro sportivo e la sua famiglia vivevano un momento di panico. Parliamo di Mattia Zaccagni e sua moglie Chiara Nasti.
Durante il tardo pomeriggio di ieri l’influencer su Instagram è sembrata davvero una furia, quando ha postato la foto in cui mostrava le scatole di Rolex e i cofanetti dei vari gioielli letteralmente vuoti e sparsi per la stanza. Dei ladri si sono introdotti nell’abitazione di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni e, a quanto apre, hanno fatto piazza pulita.
Il fatto di ieri non è nemmeno nuovo all’influencer e il calciatore della Lazio, dato che appena 8 mesi fa hanno subito un altro furto. A distanza di poco tempo il fatto si è verificato nuovamente. L’ultima volta, a novembre, i malviventi hanno sottratto un bottino di 80 mila Euro a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Stavolta però potrebbe essere addirittura superiore.
LEGGI ANCHE: La Spagna vince gli Europei! Morata corre ad abbracciare Alice Campello e i suoi bambini (VIDEO)
I dettagli del furto
Chiara Nasti, in compagnia di suo figlio, e della colf sono state le prime, dopo il rientro a casa alle 17:40, ad accorgersi del fatto. Mattia Zaccagni non era nell’abitazione perché impegnato con il ritiro con la Lazio di mister Baroni.
Quando hanno provato ad aprire la porta, secondo la ricostruzione di Roma Today, si sono rese conto che era chiusa dall’interno. È così che Chiara Nasti si è resta conto che qualcosa non andasse. E poco dopo l’amara sorpresa, come potete vedere sotto dalla foto, postata proprio dall’influencer, visibilmente scossa e arrabbiata.
La Nasti ha dunque contattato le forza dell’ordine che si sono introdotte nel posto e hanno scoperto come l’abitazione abbiano messo a soqquadro tutto e devastato mobili e armadi.
LEGGI ANCHE: Chiara Nasti ha partorito: è nata la figlia Dea
Successivamente sono riusciti ad aprire la cassaforte e rubarne il contenuto, di cui ancora non conosciamo il valore effettivo, ma come detto si tratterebbe di oggetti molto costosi. Ora le autorità si stanno occupando del caso e ci auguriamo che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni possano avere presto la verità di quanto successo.