Bugo lancia il microfono durante il concerto: “Non ce la faccio proprio”
Sul palco della Notte Bianca ad Ascoli Piceno, Bugo perde le staffe e lancia il microfono durante il concerto. Ecco cosa è successo
Il cantante scherza dopo il concerto
Nessuna parola sull’accaduto da parte dell’artista di Rho. Bugo al momento ha preferito non commentare quanto successo sul palco ieri sera. Sta di fatto che la notizia è circolata piuttosto velocemente e tanti siti ne hanno riportato la notizia. Il cantautore è comunque ritornato sui social e, a proposito della serata precedente, ha caricato uno scatto in compagnia delle forza dell’ordine.
Scherzandoci su Bugo ha voluto raccontare l’episodio insieme agli agenti. Ecco la didascalia scelta per accompagnare la foto:
«È stato un onore suonare ad Ascoli per la Notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!».
Nessun riferimento, quindi, a ciò che è successo nelle scorse ore. Non è escluso però che Bugo possa parlarne attraverso i suoi social nel corso della giornata odierna o in quelli successivi. Anche tra i fan che hanno commentato lo scatto c’è da dire che nessuno ha ripreso l’episodio o comunque ha fatto domande particolari al cantante.
E voi che ne pensate di quanto successo? Fateci sapere nei commenti il vostro punto di vista e continuate a seguirci per altre news!