Colpo di scena a Sanremo 2020: Bugo lascia Morgan sul palco dell’Ariston durante l’esibizione. Ma cosa è successo dopo l’abbandono?

Anche quest’anno il Festival di Sanremo 2020 ci sta riservando dei colpi di scena non indifferenti. È il caso di ieri sera 7 Febbraio quando Bugo, nel bel mezzo dell’esibizione, ha deciso di lasciare Morgan da solo sul palco e scappare nel dietro le quinte. Ma qual è il motivo di questo abbandono?

A quanto pare il cantante pare non aver preso bene il cambio di testo della prima parte del brano Sincero da parte del suo collega e questo l’ha spinto ad una dura reazione, lasciando il pubblico presente in sala e da casa esterrefatto. Amadeus, conduttore della manifestazione ha cercato di capire, grazie all’aiuto di Fiorello e Antonella Clerici cosa stesse accadendo in quel momento, ma almeno inizialmente non sono giunte informazioni, se non che i due avessero lasciato il palco e dunque la manifestazione. Questo ovviamente ne ha conseguito la squalifica. Ma non è finita di certo qui!

Al termine della quarta serata la casa discografica di Bugo ha deciso di intervenire in difesa del proprio artista. Eccone le dichiarazioni:

“Morgan aveva firmato la liberatoria in cui si impegnava a non offendere Rai ed altri. Ora dunque non capiamo perché sia stato squalificato anche Bugo. Quest’ultimo non era a conoscenza del cambio di testo da parte del collega”

Tra l’altro gli stessi ci hanno tenuto a precisare che il cantante ad essersi presentato in gara è proprio Bugo e che la presenza di Morgan è semplicemente una collaborazione e che il gesto fatto ha dunque penalizzato il loro assistito.

Questa quindi la prima parte di racconto della vicenda riportata dai giornalisti presenti. Intanto il conduttore di Sanremo 2020, Amadeus, molto preoccupato per quanto successo, fino alle 4 di questa mattina ha cercato Morgan per capire cosa avesse scatenato questo abbandono improvviso.

Avanti