Dopo aver raccontato cosa è accaduto dopo aver abbandonato il palco di Sanremo, Bugo parla di Morgan

Dopo aver fatto chiarezza su quanto accaduto dopo aver abbandonato il palco di Sanremo, Bugo torna anche a parlare di Morgan. Il cantante, nel corso di diverse interviste, ha affermato di essere stato pregato da Cristian per partecipare con lui al Festival, certo che la sua presenza l’avrebbe aiutato. Tuttavia, Bugatti fa chiarezza su quanto dichiarato da Castoldi, affermando:

“Non ho mai pregato Morgan di fare Sanremo con me […] Volevo divertirmi, farmi conoscere e in questo progetto volevo avere un complice come lui […] Quella canzone mi sembrava perfetta da cantare insieme. E infatti è stata selezionata. Allora non dovrebbe essere Morgan a ringraziare me, per averlo riportato a Sanremo? Stiamo parlando di uno che ormai fa solo tv, che non fa dischi da anni. Chi dei due ha aiutato davvero l’altro?”

Infine, Bugo, sull’eventualità di riallacciare i rapporti con Morgan, aggiunge:

“Mai, mi ha mancato di rispetto profondamente. Non voglio sentir parlare di riappacificazione, né a livello artistico, né personale. S’è comportato male anche dopo il fattaccio, con battute su di me e offese a mia moglie. È sempre stato difficile lavorare con lui, ma stavolta ha esagerato”

Come replicherà Morgan alle dichiarazioni di Bugo? Che tra i due parta un nuovo scontro a distanza? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti