Bugo torna a parlare di Morgan e replica: ‘È imbarazzante che gli debba delle scuse’
Bugo torna a parlare di Morgan dopo il caso a Sanremo 2020 Negata dunque la possibilità, almeno ad ora, di…
Bugo torna a parlare di Morgan dopo il caso a Sanremo 2020
Negata dunque la possibilità, almeno ad ora, di porgere le sue scuse a Morgan, Bugo incalzato dalla domanda dei due conduttori ha parlato nuovamente di quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Il cantante aveva o no capito della modifica del testo? Ecco come ha replicato a tal proposito:
“Quando ho sentito l’attacco ho capito che c’era qualcosa che non andava. Io non sono intervenuto immediatamente perché volevo vedere fin dove arrivava. Per quanto mi riguarda va bene tutto, ma una cosa di quel genere non riesco proprio ad accettarla. A preferenza rinuncio ad un Festival perché i miei valori non sono queste porcate, scusate il termine utilizzato”.
Ha ribadito nuovamente Bugo, seccato dall’atteggiamento avuto da Morgan a Sanremo e concludere:
“Poi avete visto tutti che io ho fatto solo due apparizioni per cantare la mia canzone da Mara Venier. E non è nel mio carattere. Se le cose dovessero andare risolte si farà in separata sede, ma come ho già detto non ho alcuna intenzione di farlo ora. Trovo assurdo andare in tv a pochi giorni dall’accaduto e dire platealmente ‘Facciamo pace se chiedi scusa a Sergio Endrigo’. Anche perché non devo chiedere scusa a Endrigo, che non è un patrimonio di Morgan ma dell’umanità. Chiederlo poi così dopo dieci giorni la trovo una cosa imbarazzante”.
Ha concluso Bugo nell’intervista a Un giorno da pecora. Come si concluderà la querelle tra i due? Ritroveranno la pace dopo quanto successo a Sanremo 2020? Al momento tra i due, però, sembra esserci il gelo più totale.