Buone notizie per Vittorio Cecchi Gori: è fuori pericolo di vita
Sta meglio Vittorio Cecchi Gori, colpito da un’ischemia celebrale lo scorso 24 dicembre e ricoverato fino ad oggi in terapia…
Sta meglio Vittorio Cecchi Gori, colpito da un’ischemia celebrale lo scorso 24 dicembre e ricoverato fino ad oggi in terapia intensiva al Gemelli di Roma. Il produttore è stato trasferito nel reparto di Medicina d’urgenza. Questa parola crea un certo disagio a chi gli vuole bene, ma invece è una notizia positiva perché vuole dire che – avendo abbandonato la Terapia intensiva – le condizioni di salute di Cecchi Gori sono migliorate.
Accanto a lui c’è l’ex moglie Rita Rusic, giunta dall’America, dove vive in una lussuosa villa. Appena ha saputo del suo ricovero è arrivata con il figlio Mario. In tre passeranno insieme anche il Capodanno mentre la figlia Vittoria è rimasta a Miami, a causa di problemi con la Green Card. Vittorio ha chiesto a Rita di tornare insieme a Miami. Erano sette anni che non si vedevano. Vedremo che cosa accadrà in questi giorni. Sicuramente, la Rusic – che Novella2000 ha sentito proprio ieri – ha messo da parte ogni ascia di guerra per stare vicino a Vittorio (lei ha sempre detto che è stato l’uomo più importante della sua vita).