Canale 5: Caduta Libera slitta e torna a fine agosto. Ecco cosa ci sarà

Caduta Libera quest’anno non farà compagnia ai telespettatori in estate. Fino a poco fa si parlava di un ritorno del pre-serale di Canale 5 condotto con successo da Gerry Scotti. Concluse le puntate di Avanti Un Altro, sarebbe dovuto ripartire il gioco delle botole. Tuttavia così non sarà. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso Gerry Scotti su Instagram, che ha smentito le voci riguardanti un ritorno estivo del suo programma. Ecco cosa si legge, come riportato da BubinoBlog:

“Caduta Libera (inedito) tornerà in onda solo il 31 agosto. Lo comunica Gerry Scotti su Instagram. Non si sa se a luglio e agosto continueranno le repliche di Bonolis o meno. Reazione a Catena (inedito) con Marco Liorni confermato dal 29 giugno.”

Dunque al posto di Caduta Libera dovrebbero andare in onda delle altre repliche di Avanti un Altro, ma la cosa non è ancora decisa. Di certo, invece, c’è che Rai 1 torna con i suoi consueti appuntamenti. Dopo il ritorno de L’Eredità e dei Soliti Ignoti, anche quest’anno Reazione a Catena andrà in onda per tutta la durata estiva.

Avanti